Savino Del Bene Sud Africa ha concluso con il maggiore produttore di pneumatici al mondo, un contratto di tre anni per il magazzinaggio, distribuzione e autorizzazione all’importazione e all’esportazione di pneumatici in tutta l’Africa meridionale. Inoltre, per la prima volta il cliente ha deciso di esternalizzare il proprio magazzino di 20.000 metri quadrati a Johannesburg – una decisione basata sull’efficienza e sui successi del risparmio in questo settore.

Nell’attuale clima economico e competitivo di oggi, Savino Del Bene è riuscita a fornire un chiaro vantaggio con l’integrazione unica tra il sistema contabile dei clienti e il sistema di bond, clearing, distribuzione e magazzinaggio.

La visibilità in tempo reale del loro stock nei nostri sistemi track & trace offre un alto grado di trasparenza e comfort. Il successo del contratto consiste nel risparmio di costi, efficienza e rapidità di consegna della gamma completa di prodotti che includono veicoli passeggeri, autocarri, 4×4, movimentatori di terra, macchine agricole e motociclette.

Il servizio Savino Del Bene Express vede i pneumatici consegnati entro due ore in tutta la Gauteng e una soluzione nazionale espressa dove il prodotto è in “consegna il giorno successivo” in qualsiasi località in Sudafrica. Durban e Città del Capo sono centrali di due consegne al giorno nei principali centri urbani. L’approccio completo del servizio Intelligence Delivered fornito da Savino Del Bene ai clienti si riflette nei nostri servizi informatici, soluzioni integrate e operative. L’accordo ha combinato l’emblema del servizio Savino Del Bene dove qualità, efficienza e la velocità sono essenziali.