Sostenere la spesa di un Airbus A380 rimasto a terra ha un costo molto elevato, per questo motivo Savino Del Bene Italia ha lanciato un nuovo servizio per l’industria aerospaziale, garantendo ai suoi clienti tutto ciò di cui hanno bisogno, il più velocemente possibile, per riportare l’aereo in cielo.

Savino Del Bene mette infatti a disposizione un service desk reperibile 15 ore al giorno/365 giorni l’anno per fornire un supporto tempestivo in caso di emergenze per i casi di Aircraft On Ground (AOG), assicurando così un monitoraggio attento e una consegna puntuale dei ricambi necessari.

Di recente, l’agenzia aerospaziale del Governo Italiano ha scelto proprio Savino Del Bene per la sostituzione di un pezzo di un aereo di Stato.

Dopo aver ricevuto la richiesta venerdì alle ore 23.00, Savino Del Bene si è prontamente attivata nel gestire la spedizione del ricambio da Tolosa, in Francia, a Roma, dove è arrivato la mattina seguente alle ore 7.

Per il momento, il servizio viene offerto in Italia all’industria aerospaziale, ma è applicabile anche ad altri settori, come ad esempio quello automobilistico e quello farmaceutico.