Nonostante la pandemia stia ancora interessando molti aspetti della nostra vita, Savino Del Bene lavora alacremente per garantire ai propri clienti stabilità e le migliori soluzioni di trasporto.
Le filiali di Miami e Bogotà hanno collaborato attivamente per assicurare al governo colombiano la fornitura di un ospedale da campo interamente attrezzato da installare nella Capitale. Il progetto consisteva nella spedizione di 22 colli dal peso complessivo di 12.360 CW kg. Ritirata in Oregon e trasportata su strada a Miami, la merce è stata poi spedita via aerea alla destinazione finale a Bogotà. La competenza e l’esperienza del personale coinvolto sono stati fondamentali per completare con successo e nel minor tempo possibile il progetto. Il cliente ha dichiarato:

Il progetto è stato impegnativo a causa dei brevi tempi di consegna e dei ritardi dovuti alla festività del Giorno di Indipendenza. Tuttavia, la spedizione è stata resa possibile grazie all’impegno e allo sforzo di tutte le persone coinvolte, permettendo così al governo colombiano di affrontare prontamente l’emergenza ampliando la capacità ospedaliera.