IN PARTENZA LA SECONDA EDIZIONE DEL GLOBAL TALENT PROGRAM

Firenze, 12 Gennaio 2021: Dopo la positiva esperienza con la prima edizione del Global Talent Program del 2019/2020, Savino Del Bene ha deciso di avviare la seconda edizione, offrendo a 15 giovani neolaureati la possibilità di una carriera nel mondo delle spedizioni internazionali.

Tra i leader a livello mondiale nel settore e con un network di 289 uffici in 53 paesi, Savino Del Bene nonostante il periodo di forte incertezza economica globale, ha chiuso il 2020 con risultati in linea con l’anno precedente e continua a perseguire una strategia di sviluppo a livello globale.

Il Global talent Program di Savino Del Bene offre a quindici giovani un periodo di 12 mesi di formazione e di lavoro nelle diverse aree aziendali. L’ampio programma formativo si realizzerà attraverso un contratto di apprendistato e toccherà tematiche operative, commerciali, economiche e gestionali.

L’obiettivo è quello di formare figure professionali complete, in grado di cogliere le opportunità di sviluppo che un gruppo globale come Savino Del Bene può offrire. Al termine dei 12 mesi, i giovani professionisti saranno assegnati ad incarichi in ambito nazionale o internazionale.

Al programma, che inizierà a Marzo 2021, potranno partecipare giovani con laurea magistrale in logistica o in materie socio-economiche o linguistiche. Si richiedono: ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda  lingua (Spagnolo, Mandarino, Francese o Tedesco), spiccata attitudine alle relazioni interpersonali e doti di leadership.

Savino Del Bene ricerca persone dalla mentalità aperta e che aspirino ad una carriera globale in un contesto multiculturale, per portare nel mondo l’eccellenza e l’intraprendenza italiane.

Per candidarsi, cliccare l’offerta “Global Talent Program” nella sezione Jobs della pagina Linkedin di Savino Del Bene.

Link: https://www.linkedin.com/jobs/view/2363289196/?refId=811796901610011261420&trackingId=ZNi0hmB7d%2FBu6XESPauQyw%3D%3D

Per informazioni:

Gaia Gioli – HR Specialist

Mobile: +39 055 5219674

Mail: gaia.gioli@savinodelbene.com

Comunicato Stampa