Milano, 21 maggio 2021: Savino Del Bene ha da poco concluso la trattativa per la nascita di un nuovo hub nel capoluogo lombardo, che diventerà il punto di riferimento del Gruppo per tutta l’area del nord Italia, interessata in questi anni da un’importante crescita nei volumi.

Il complesso immobiliare si trova a Peschiera Borromeo (MI), ed è destinato ad ospitare le più importanti filiali milanesi del Gruppo Savino Del Bene.

Il sito sarà oggetto di un intervento di riqualificazione integrale, che trasformerà un deposito logistico dismesso da diversi anni in una nuova sede moderna e funzionale, con 14.000 mq di magazzino e 3.000 mq di uffici.

Stefano Marranci, Direttore Italia di Savino Del Bene: “negli ultimi anni il giro di affari è cresciuto molto nell’area e gli spazi a disposizione non bastavano più. In quest’ottica, Savino Del Bene ha deciso di investire in questo grande progetto di un nuovo hub centrale lombardo, con l’obiettivo di crescere nell’offerta di servizi logistici per tutte le categorie merceologiche, con particolare attenzione ai partner del Food e del Pharma.”

Una crescita di Savino Del Bene sul territorio lombardo che va di pari passo con la riqualificazione di un’area industriale ad oggi dismessa.

Comunicato Stampa