Dal 29 aprile al 2 maggio, Coverings 2025 torna come la più influente fiera per l’industria della ceramica, della pietra e dei materiali per superfici nelle Americhe. Quest’anno l’evento si sposta a Orlando, in Florida.La manifestazione vanta una forte presenza internazionale, con aziende provenienti dai principali paesi produttori come Italia, Spagna, Portogallo, Turchia, Brasile, India, Cina e Sud-Est Asiatico. Gli espositori presentano le nuove tendenze estetiche, gli standard tecnici più all’avanguardia e le nascenti esigenze del mercato, sottolineando il ruolo chiave del Coverings come punto di riferimento per le nuove tendenze e l’allineamento al mercato.
“Per noi, Coverings resta un appuntamento fondamentale per entrare in contatto con fornitori, importatori e professionisti del settore, ai quali offriamo il nostro supporto e soluzioni logistiche su misura per favorire lo sviluppo di nuove opportunità di business”, afferma Luigi Zagaglia, Global Head of Flooring Vertical Market. “Quest’anno, la nostra presenza è più importante che mai: supportiamo i nostri partner nell’affrontare le sfide attuali e future del trasporto internazionale. È un’edizione un po’ incerta, con aspettative difficili da prevedere con largo anticipo. Nonostante questo, Coverings rimane un momento di incontro irrinunciabile. Anche in un anno complesso come questo, rappresenta uno spazio fondamentale per confrontarsi, fare rete e restare sintonizzati con un mercato in continua evoluzione.”
Vieni a trovarci allo Stand N. 3078!
Che tu sia già nostro cliente o sia alla ricerca di un nuovo partner logistico, ti aspettiamo al nostro stand. Parleremo insieme di soluzioni, sfide e opportunità, e di come possiamo crescere insieme, nelle Americhe e oltre.