Aprile è stato un mese ricco di avvenimenti per noi a Panama, segnato da due nuove aperture che aumentano significativamente la nostra capacità di servizio in America Centrale.
A Città di Panama, ci siamo trasferiti in uno spazio di lavoro più efficiente e collaborativo di circa 300 m². Questo nuovo ufficio potenzia le nostre capacità di sviluppo e di crescita operativa. Stesso indirizzo, maggiori opportunità.
Abbiamo inoltre inaugurato il nostro nuovo magazzino di 5.000 m² a Cocosolito, nella Zona Franca di Colón, la seconda zona franca più grande al mondo.
In questa occasione, Sergio Bazzurro, Senior Vice President, ha dichiarato: “Abbiamo visto in Colón un’opportunità strategica per connetterci con 192 paesi direttamente dalla città. Partiamo da 5.000 metri quadrati, e questo ci permetterà di aumentare la capacità nei prossimi due o tre anni.”
Per celebrare questo traguardo, abbiamo organizzato un doppio evento. Al mattino, abbiamo avuto l’onore di accogliere Luisa Napolitano, Direttrice Generale della Zona Franca di Colón, che ha inaugurato ufficialmente la struttura con una cerimonia del taglio del nastro. Il nuovo magazzino ha accolto circa 30 ospiti, tra cui clienti, fornitori e rappresentanti di istituzioni come la Camera di Commercio Italo-Panamense e l’amministrazione della Zona Franca.
L’evento si è concluso alle 14:00, dopodiché il team è tornato a Città di Panama per prepararsi alla seconda parte della celebrazione: l’evento aziendale per l’inaugurazione del nostro nuovo ufficio e una serata all’insegna del networking e della connessione.
Un brindisi alla crescita continua!
Panama City
Savino Del Bene Panama S.A.
PH SL55, Avenida Samuel Lewis y Calle 55E
Piso 32, Obarrio
07185 Ciudad de Panama
Ph. +507 214 4093 panama@savinodelbene.com
Savino Del Bene, Panama S.A., Colón
Coco Solito, Manzana 20-8, Colón, Provincia de Colón
Calle 6ª France Field – Frente a IPL
Ph. +507 6917 2341 colon@savinodelbene.com