Forte della grande esperienza maturata in più di 100 anni di presenza sul mercato e degli oltre 270 uffici dislocati nei diversi continenti, Savino Del Bene rappresenta la più importante multinazionale italiana nel settore dei trasporti internazionali.

Il successo dell’azienda è il frutto del lavoro di chi opera ogni giorno con competenza e professionalità per garantire alla clientela soluzioni logistiche all’avanguardia, ma sempre concorrenziali.

Savino Del Bene si rivolge ai migliori talenti disponibili per offrire opportunità di lavoro presso i propri uffici presenti in tutto il mondo. Da New York a Shanghai il candidato ideale deve conoscere le lingue straniere, saper lavorare in team, essere flessibile ed in grado di operare con le diverse realtà del mondo, per assecondare le mutevoli richieste del mercato e contribuire allo sviluppo dell’azienda.

Savino Del Bene rappresenta la possibilità di lavorare in un ambiente stimolante e ricco di opportunità di crescita personale e professionale, dove vengono rispettate ed assecondate le inclinazioni ed il talento di ognuno e dove prevalgono il rispetto e la fiducia reciproca.

“Non c’è sviluppo senza le persone che lo stimolano, lo gestiscono, lo promuovono, lo alimentano”.
(Paolo Nocentini – Discorso di fine anno 2013)

Posizioni Aperte