Savino Del Bene ha partecipato anche quest’estate al FACIM 2025, la più grande fiera del Mozambico dedicata al commercio internazionale. Giunta alla sua sessantesima edizione, FACIM si concentra principalmente sui settori industriali funzionali allo sviluppo economico del Mozambico, tra cui petrolio e gas, macchinari, servizi di supporto, logistica e spedizioni. La presenza dell’azienda come parte del consorzio ICE fa parte delle iniziative volte a promuovere tecnologie e servizi italiani all’estero, per rafforzare ulteriormente l’immagine del Made in Italy in Mozambico e le partnership attive nella regione.
Abbiamo avuto il piacere di accogliere al nostro stand alcuni ospiti dalla Câmara de Comércio de Moçambique-Itália, con cui abbiamo discusso delle opportunità e delle potenzialità future del Mozambico. Le conversazioni hanno evidenziato la promettente crescita del mercato del Paese e il potenziale dei legami economici nell’area, nonché il suo ruolo di porta d’accesso all’Africa subsahariana.
Non hai potuto incontrarci al FACIM?
Contatta il nostro team per saperne di più sulle nostre soluzioni dedicate alle spedizioni internazionali da e per il Mozambico. Saremo lieti di scoprire come Savino Del Bene può supportare la tua crescita.